AZIENDA
LA NOSTRA STORIA
La Mupi 2000 nasce oltre 50 anni fa a Castenedolo, in provincia di Brescia, facendosi strada nel campo delle macchine rivettatrici autoalimentate. A partire dagli anni Ottanta, abbiamo esteso il nostro impegno alla progettazione di macchine personalizzate. Per fare questo abbiamo dovuto studiare approfonditamente i processi produttivi nei quali inserirle e sviluppare un know-how tale da soddisfare esigenze variegate e specifiche in diversi settori produttivi.
Attualmente i nostri campi di interesse sono molteplici: realizziamo macchine rivettatrici, spinatrici, occhiellatrici, avvitatrici autoalimentate, macchine speciali per l’assemblaggio e transfer per lavorazioni meccaniche.
Produzione 100% made in Italy
La nostra produzione è 100% made in Italy ma distribuiamo i nostri prodotti in tutti i continenti, andando a coprire numerosi settori, dagli articoli per la prima infanzia all’assemblaggio di componenti per aeromobili fino al settore energetico.
La caratteristica principale delle macchine da noi realizzate è l’alimentazione automatica dei particolari da inserire (rivetti, occhielli, spine, viti e dadi, rondelle, inserti auto aggancianti), oltre al veloce assemblaggio dei pezzi da montare.
aumento della produttività e risparmio della manodopera
Il nostro core business è la progettazione e la costruzione di macchine automatiche e semiautomatiche, intere linee di montaggio e transfert per lavorazioni meccaniche. Questi prodotti hanno l’obiettivo di determinare un aumento della produttività e il risparmio della manodopera.
Affidandoti alla nostra azienda di Castenedolo, per la realizzazione di macchine rivettatrici, spinatrici, occhiellatrici, etc. ti rivolgerai a una realtà in grado di rispettare tutte le norme vigenti europee sul prodotto finito, e dotata di certificazioni ISO 9001-2015 e ISO 45001:2018.
Richiedi informazioni
*Campi obbligatori